La cantina è dotata di:
Pressa pneumatica per la pressatura soffice delle uve.
Le uve vengono pressate piano, delicatamente evitando lo sgretolamento delle parti solide dei grappoli, ottenendo mosti di qualità superiore.
Serbatoi in acciaio inox termocondizionati per il controllo della temperatura in fermentazione ed anche per lo stoccaggio del vino. Infatti l'acciaio inox è facile da pulire, igienico, il che lo rende ideale per mantenere la qualità del vino durante il periodo di conservazione.
Impianto di imbottigliamento iperbarico a leggera pressione di gas inerte, importante per preservare aromi, profumi ed evitare ossidazioni causate dall’ossigeno in fase di imbottigliamento.
All'interno delle vecchie cisterne in cemento, è stata creata una bottaia per l'affinamento in fusti di rovere ed un luogo interrato per l'affinamento dei vini in bottiglia, al buio, lontano dai rumori, con una temperatura ottimale di 12-16 °C.
Un mosaico in ceramica di cm 240x240 della Richard Ginori, risalente al 1940 e rappresentante la società del periodo, arricchisce di storia e di bellezza la cantina.